Esercizi per Ingrandire il Pene in Modo Naturale

Come ingrandire il pene in modo naturale? C’è un esercizio che ti aiuta a crescere? I pesi sono usati per aumentare la misura dell’elemento maschio?

Quelle sono domande che milioni di uomini nel mondo si pongono e non sto esagerando. L’allargamento del pene in modo naturale è il sogno di molti uomini, ecco perché ci sono molte tecniche per, presumibilmente, far “crescere” il pene.

È un metodo antico. È, letteralmente, legare pesi e lasciarli appesi. Si presume che la forza di gravità la faccia allungare.

Dicono che l’antico Samurai, così come le tribù africane e indiane, esercitassero il sistema riproduttivo maschile appendendo peso sul glande. 

Oggi ci sono tubi metallici che vengono inseriti nell’arto in uno stato flaccido da usare discretamente ogni giorno sotto i pantaloni. 

Esercizi per ingrandire il pene in modo naturale

Serie di esercizi di stretching manuale che consistono nel serrare e allungare l’arto con lubrificante.

Appoggia la mano sul glande e si tira cercando di mantenere 4 o 5 minuti. Dopo l’allungamento, il pene si muove in cerchio per rilassarlo.

Esercizi di Jelquing per ingrandire il pene

Dozzine di pagine le descrivono come base di tutti gli altri esercizi per aumentare le dimensioni dei membri.

Promettono di aumentare di 8 o 10 centimetri di lunghezza in pochi passaggi:

1.     Preriscaldamento:  avvolgi il pene con un asciugamano umido e caldo.

2.     Lubrificazione:  utilizzare un po ‘di lubrificante o olio.

3. Aumenta l’erezione del 50 o del 75% accarezzandolo.

4. Prendi il pene dalla base con una presa a forma di OK con il pollice verso l’alto.

5. Spostati verso l’alto con una leggera pressione e ferma la presa prima che raggiunga il glande.

Esistono diversi tipi di Jelquing. Il bagnato che permette alle dita di scivolare lungo il tronco grazie all’abbondante lubrificante e al secco Jelquing senza lubrificante (o pochissimo), la cui tecnica si basa sul prendere il pene e spostarlo con tutto e la pelle.

In tutti i casi, la chiusura OK con le mani è rispettata. Gli esercizi vengono eseguiti in piedi e non c’è limite al jelq, la cosa comune è 100 3 volte al giorno.

Esercizi di Kegel per uomo

Questi esercizi sono molto efficaci per le donne e negli uomini è stato dimostrato che aiutano a rafforzare il pavimento pelvico, il che aiuta a migliorare la qualità e l’angolo di erezione.

1.  Trova il tuo muscolo pubocoxygeal : durante la minzione, contrarre i muscoli per rallentare o arrestare il flusso di urina. Quelli sono i muscoli del tuo osso pelvico. 

2. Dato che l’hai posizionato, cerca di ottenerlo e tenerlo stretto. 

3. Allentare e ripetere l’esercizio. 

La grande domanda è? Questi esercizi servono ad allungare il pene?

Sappiamo che è una grande delusione sentirlo, ma … NON CI SONO TEST SCIENTIFICI che dimostrano che è possibile allungare il pene con uno qualsiasi degli esercizi precedenti. È assolutamente un mito.

Nel caso degli esercizi di Kegel, possono aiutarti a migliorare la durezza dell’erezione e rendere più forte l’eiaculazione.

Gli esercizi di jelquing servono anche per ottenere un migliore controllo eiaculatorio. Tuttavia, devi essere sincero,   rendono la tua taglia meglio utilizzata ma non la aumenta. 

Ma non essere triste. Il sesso va ben oltre le dimensioni del  pene . Inoltre, un pene di grandi dimensioni può essere più doloroso che piacevole per le donne.

Per raggiungere l’area nota come punto G nelle donne, l’importante non è la dimensione del pene ma il suo spessore.

Come se ciò non bastasse, se fosse davvero vero che il pene può essere allungato, avrà bisogno di più sangue per riempire uno stato eretto e più forza in alcuni muscoli.

Se sei davvero riuscito ad allungare il pene con questi esercizi, non potresti essere abbastanza fermo da avere una relazione piacevole.

Delusione? Bene, meglio ora che dopo aver cercato di “allungare il pene naturalmente”.

Alcuni esercizi per il pene potrebbero farti del male come i pesi famosi. Uno di questi tubi è rimasto bloccato in un uomo. Il pene si è gonfiato 5 volte le sue dimensioni e i medici hanno impiegato due ore per rimuovere il metallo. Hai quasi perso il membro, quindi … Non innamorarti di questo tipo di bugie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *